IN NOME DI DIO, FERMATE QUESTA GENTE.

ACTA NO VERBA

MEDITATE GENTE.......MEDITATE

Pagare un debito di moneta con altra moneta emessa a debito è  UMANAMENTE IMPOSSIBILE.

A lungo andare si pagherà con i propri beni o con il proprio lavoro NON RETRIBUITO, quindi con la schiavitù.

Mi rendo conto che far comprendere questo semplice lato economico della nostra vita, è difficile.

Quando la gente si renderà  conto di cosa di come ci stanno portando via tutto, vedremo come andrà a finire.

Ancora far comprendere che l'euro è stata la più colossale truffa messa in atto da una " ASSOCIAZIONE"  privata, al solo scopo di renderci schiavi,

M E D I T A T E ...........................

Oggi l'Associazione  Italia Nuova compie 20 anni.

In  questi 20 anni abbiamo dedicato il nostro impegno a tutti coloro che hanno creduto in noi.

La nostra associazione non ha mai chiesto sovvenzioni a nessuno in quanto è stato tutto dato dai nostri  associati che aumentano in modo elevato.

Abbiamo ottenuto numerosi riconoscimenti da parte di tutti coloro che si sono rivolti a noi per avere avuto giustizia nelle sedi opportune.

Ringrazio tutti coloro che hanno prestato la loro esperienza e professionalità,  al fine di raggiungere quei risultati che ci fanno distinguere.

Comandante Franco Di Maio

OGGI

L'ITALIA E' MORTA. ANDATE IN PACE.

PAESE ALLA DERIVA

Il Gen. Pappalardo aveva previsto tutto. Oggi,  dove sono coloro che per stupidita hanno condotto i paese allo sbando?

FUORI DAL'EURO CON A MASSIMA URGENZA

Una Nazione alla deriva